Vita notturna Capo Verde: isola di Sal, Boa Vista o Sao Vicente: quale scegliere?

Oggi parliamo della vita notturna a Capo Verde. Dovendo scegliere tra isola di Sal, Boavista e Sao Vicente, quale destinazione conviene per incontrare belle ragazze e divertirsi un po’? Ogni viaggio ha una storia a sé, lo sappiamo bene. Possiamo scegliere un luogo per rilassarci e trascorrere qualche giorno al mare o in montagna, oppure per conoscere un posto nuovo e imparare qualcosa, altri ancora salgono sull’aereo senza avere in mente uno scopo ben preciso, arricchendo soltanto il proprio ‘io’ e l’album fotografico (o bacheca Facebook, se è social-dipendente o qualcosa di simile).

Capo Verde vita notturna: la palma di migliore va a Sao Vicente

L’isola migliore per chi è in cerca di divertimento nella vita notturna di Capo Verde è l’isola di Sao Vicente. In un podio ideale, al secondo posto troviamo Boa Vista, mentre in terza l’isola di Sal, la più sconsigliata (qui trovi l’approfondimento su quando andare a Sal).

LEGGI ANCHE: Quando andare a Capo Verde

Sunset Cape Verde

A Sao Vicente avrete molte più opportunità per incontrare quello che vi aspettate da una vacanza dove il divertimento viene al primo posto, le ragazze anche, ed il resto è solo contorno, un bellissimo contorno trattandosi dell’isola, una delle città più belle di tutto l’arcipelago, tranne la spiaggia, praticamente attaccata alla città (per spiagge migliori dovrete spostarvi un po’ fuori da Mindelo, ma se il vostro interesse è semplicemente quello di divertirvi un po’ la sera, la spiaggia diventa un dettaglio trascurabile.

Uno dei migliori momenti per recarsi sull’isola è a febbraio, quando nella città di Mindelo si svolge un carnevale in stile brasiliano, durante il quale sarà facile fare amicizia con le ragazze presenti alla maxi festa che coinvolge l’intera isola.

Rispetto a Boa Vista, manca un aeroporto internazionale, e questo fa sì che la vacanza diventi un po’ più cara, dal momento che occorre per forza di cose prendere un volo interno. Con una spesa intorno ai 100 euro. Immaginiamo sciocchezze, rispetto al vostro ‘focus’.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui