Tarifa vita notturna: discoteche e locali dove divertirsi

tarifa-spiaggia-spagna

La capitale europea del vento. Così è anche ribattezzata Tarifa. Siamo in Andalusia, Spagna, a 14 km dallo stretto di Gibilterra. Il vento è il centro di tutto. Infatti, Tarifa è una delle tappe obbligatorie e preferite dai surfisti di tutto il mondo. Un luogo speciale, che gode anche di una movimentata vita notturna. Divertimento assicurato, a prezzi modesti, per tutti coloro che scelgono il paese dell’Andalusia per una mini vacanza estiva o come tappa di passaggio di un tour che si estende per la Costa del Sol oppure la Costa de la Luz. O entrambe.  Curiosi di conoscere quali sono i locali dove divertirsi fino al mattino?

Il maggiore divertimento è nel centro storico

Sembrerà strano, ma il maggior divertimento è nel centro storico di Tarifa. Qui si trova infatti la discoteca La Ruina, dove in estate, a partire dall’una di notte, musica techno e Dj set regalano ai suoi ospiti indimenticabili serate. Il nightclub sorge nel cuore della città andalusa, all’indirizzo Calle Santisima Trinidad 2.

Así nos tuvo anohe @matyasmads #LaRuinaTarifa #housemusic #techhouse #tarifabynight

A post shared by LaRuinaTarifa (@laruinatarifa) on

Le bellissime ragazze di Tarifa rappresentano un ulteriore “plus” per chi è in cerca di emozioni forti. Oltre al centro storico, si possono trovare locali interessanti anche nella zona del porto. Come ad esempio la discoteca Carpe Diem, situato proprio di fronte al porto. Qui troverete i migliori Dj e un ambiente moderno e curato. La trovate all’indirizzo Alcalde Juan Nunez.

Nei pressi di Playa de los Lances, la spiaggia di Tarifa, sorge il nuovo locale Cafe del Mar, all’indirizzo Poligono de la Vega. Dopo aver trascorso un pomeriggio o un’intera giornata in spiaggia, vento permettendo, quale migliore occasione per trascorrere una serata in compagnia dei propri amici? Il locale si sviluppa su tre piani. Sono presenti anche un bar ed un ristorante.

Credits featured image: Tarifa, by Łukasz Ciesielski via Wikimedia Commons

Se la vostra vacanza prevede una tappa anche nella vicina Algarve, in Portogallo, date un’occhiata alla vita notturna di Albufeira.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui