San Teodoro vita notturna: discoteche e locali sulla spiaggia dove divertirsi

spiaggia-la-cinta-san-teodoro

Il comune di San Teodoro, situato all’interno della provincia Olbia-Tempio, in Sardegna, è tra le località turistiche più gettonate in estate. Siamo a circa mezzora di auto dalla città di Olbia, distante poco più di 30 km. Durante la stagione estiva, il centro del paese si riempie di tanti giovani, provenienti sia dai centri della Gallura più vicini sia dal continente, termine che in Sardegna si usa per etichettare i turisti provenienti dal resto d’Italia. Dall’Ambra Night al Buddha del Mar, scopriamo quali sono i migliori locali della vita notturna di San Teodoro, dove divertirsi e trascorrere una serata piacevole.

Discoteche di San Teodoro

Ambra Night: quando uno pensa ad una serata in discoteca a San Teodoro, l’Ambra Night rappresenta il punto di riferimento storico. ‘Non solo un club, ma un modo di essere’, questa la definizione che i gestori del sito ufficiale (ambranight.it) hanno voluto assegnare al locale. Aperta dal 1969, è la discoteca con maggiore esperienza in tutta la città, anche se definirla storica non rende forse la giusta idea. Incantevole la location, a 20 metri dalla spiaggia Cala D’Ambra.

ambra-night-san-teodoro
Ambra Night

Luna Glam Club: il mare stavolta è un po’ più lontano dei 20 metri dell’Ambra Night, ma la serata promette di essere ugualmente speciale. Rientra all’interno delle classiche discoteche trendy, dove si avvista un certo tipo di clientela, esigente, desiderosa di vivere e ascoltare ottima musica. Specialmente durante i mesi di luglio e agosto la discoteca si accende con importanti ospiti.

Locali notturni

Buddha del mar: posta di fronte alla località Punta Isuledda, il locale Buddha del mar è tra i più celebri a San Teodoro. Avviso spassionato alle ragazze appassionate di Uomini e donne: se andate al Buddha del mar, potreste vedere dal vivo uno dei vostri tronisti preferiti. Andando sulla pagina ufficiale Facebook è possibile infatti vedere le foto dei vari Lucas Peracchi e Luca Dorigo.

Ambra day: a due passi da Buddha del mar troviamo l’Ambra Day, immerso in 6000 mq di parco. Dall’aperitivo alla serata glamour, fino alle performance live, anche in questo caso il divertimento, di classe, è assicurato. Un’altra ottima opzione per chi decide di trascorrere qualche giorno a San Teodoro.

buddha-del-mar-san-teodoro
Buddha del Mar

Bal Harbour: se avete appena preso il sole sulla spiaggia La Cinta, il locale Bal Harbour rappresenta forse la prima scelta, quantomeno quella più vicina. L’attrazione principale è la piscina ed il giardino, che rendono ancora più elegante la struttura e magica l’atmosfera.

La Posta: nei pressi di Buddha del Mar e Ambra day troviamo infine il locale La Posta. Il piatto forte sono i cocktail, che potremmo definire la specialità della casa. Forse meno conosciuto rispetto alle altre strutture citate in precedenza, La Posta di San Teodoro rappresenta una valida alternativa se si vuole trascorrere una piacevole serata.

Se ancora non ci siete stati, leggete l’articolo su come arrivare a Cala Brandinchi, la più bella spiaggia a pochi km da San Teodoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here