Playa del Carmen vita notturna: migliori locali per i giovani

Siamo di ritorno a Playa del Carmen, in Messico, una delle mete più ambite d’inverno, oltre che per le sue spiagge anche per la sua vita notturna, tra donne mozzafiato e locali per giovani aperti fino a notte tarda.

Il punto di riferimento per il vostro divertimento è la Quinta Avenida. Qui troverete l’imbarazzo della scelta. Dalle discoteche ai pub, passando per i ristoranti a locali ibridi, dove poter fare proficue conoscenze. A volte indimenticabili.

Potrebbe interessarvi anche la nostra guida completa sul clima e quando andare a Playa del Carmen, che potete consultare cliccando sul link che trovate qui a fianco.

Locali e donne

La vita notturna di Playa del Carmen è piuttosto movimentata. La peculiarità è che in questa città il divertimento sembra essere di casa. In quasi tutti i mesi dell’anno. Un autentico paradiso terrestre per i giovani che cercano relax e avventure da mille e una notte.

Tra i locali notturni di riferimento, non possiamo non citare il Coco Bongo, la discoteca più famosa di Playa del Carmen. Una vera istituzione, un passaggio obbligato per chi ha come secondo comandamento, o primo, quello di divertirsi. E divertirsi ancora.

Se siete amanti dei loro lati B non avete altra scelta. Il Fat Tuesday è il vostro locale. No, che avete capito, non troverete donne, tra virgolette, disponibili. Il vostro occhio però cadrà subito su un dettaglio che rende unica la location: la sedia a forma di sedere.

Può essere considerato un invito anche solo implicito? Può darsi. Il consiglio è quello di farci un salto, almeno una sera durante la vostra vacanza.

vita-notturna-playa-del-carmen

Tra i locali notturni più hot di Playa del Carmen, segnaliamo La Vaquita. Se siete single o comunque volete trascorrere qualche ora piacevole in compagnia delle bellezze locali e non, forse La Vaquita rappresenta una delle migliori scelte.

Le immagini postate sulla pagina Facebook del locale non lasciano spazio ad alcuna immaginazione, lo stesso dicasi per i video.

Per chi non può rinunciare al romanticismo, spiaggia e mare sono un binomio imprescindibile. Per questo motivo, la nostra scelta ricade sul Senor Frog ed il Blue Parrot. Che poi, sia mai che incontriate l’anima gemella proprio lungo la Riviera Maya.

Il destino è stato dalla vostra parte oppure vi ha voltato le spalle anche in questo fantastico posto? E ricordate, cercate almeno di ricordare il suo nome.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui