Patong vita notturna: ragazze bellissime e locali migliori

La vita notturna di Patong è di estremo interesse per i turisti che decidono di andare a fare una vacanza a Phuket, che abbiamo ribattezzato come l’isola dell’impossibile. La Thailandia, nel corso degli ultimi anni, sta diventando una meta sempre più richiesta da parte dei viaggiatori più o meno giovani. Chi è in cerca di divertimento, e qualcosa di più, in Asia, non può non prendere in considerazione Patong.

Locali per divertirsi a Patong

Chi vuole divertirsi, deve direttamente prendere la direzione per Bangla Road, dove sono situati i migliori locali notturni di Patong. Le due discoteche consigliate sono il Tiger ed il Tai-Pan. Non possono mancare nemmeno le decine e decine di go-go bars, al cui interno troverete bellissime ragazze. Se state cercando tale parola di ricerca, molto probabilmente sapete già cosa fare e come arrivare pronti per l’occasione. Nonostante ciò, vogliamo comunque darvi alcuni utili suggerimenti per evitare che la vostra vacanza si trasformi in un incubo, o giù di lì. Prestate dunque attenzione ai consigli che vi daremo nel prossimo paragrafo. Ne vale la pena, ecco.

bangla-road-patong
Bangla Road

Consiglio

Le ragazze di Patong sono bellissime. E questo l’abbiamo già detto. Se ne trovano a centinaia, sempre diverse, all’interno dei go-go bars e delle discoteche, immense. Tra l’altro, sono tutte molto disponibili, il che è un incentivo maggiore, per voi, sopratutto se pensate che sarà difficile eccetera. Anche per questo motivo Patong è una delle mete del turismo sessuale in Thailandia più gettonate. Occorre però fare una precisazione, che è anche il consiglio spassionato che ci sentiamo di suggerirvi. Attenti ai lady-boys, vale a dire i travestiti. Così come le donne, oltre ad essere numerosissimi sono anche belli e, alcune volte, possono indurre in errore anche chi sorride di fronte a certi pensieri. Il messaggio è: fate attenzione. Sappiate dell’esistenza dei lady-boys.

Se è di vostro interesse la vita notturna a Patong, potrebbe interessarvi anche la guida su quando andare a Phuket, dove vi abbiamo parlato del clima e del periodo migliore per una vacanza sulla splendida isola della Thailandia.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui