Gran Canaria vita notturna: discoteche e locali a Maspalomas

tramonto-maspalomas

Come ogni estate, le Isole Canarie saranno prese all’assalto dai turisti più giovani. Gran Canaria, la più grande, con Las Palmas, resta una delle destinazioni più gettonate. Anche per la vita notturna. Divertentissima. Ma solo dopo la mezzanotte. Le spiagge di Gran Canaria rappresentano il teatro perfetto per la movida notturna. Discoteche e locali restano aperti fino all’alba per consentire ai ragazzi di ogni età (magari non dodicenni ecco) di vivere al massimo una notte alle Canarie. Premessa importante: per divertirsi occorre spostarsi nella costa meridionale dell’isola, a Maspalomas, una frazione di San Bartolomé de Tirajana.

LEGGI ANCHE Vita notturna a Minorca: discoteche e locali dove divertirsi

I migliori locali

Quando uno pensa alla vita notturna di Gran Canaria, sta pensando alle discoteche e i locali di Maspalomas. Il “giglio magico” si trova in località Playa del Ingles. Il centro di tutto. A partire dal Pacha, la discoteca forse più celebre dell’isola, una delle più importanti di tutte le Canarie. La migliore musica, i migliori dj, divertimento allo stato puro. L’atmosfera che si respira qui non si può dimenticare. La gallery su Instagram non tradisce le aspettative.

Un altro locale da non perdere è il Kasbah. Ci troviamo sempre a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria. Qui troverete i giovani più sfrenati. Eccessi, tabù, notti bollenti: al Kasbah, centro commerciale, la discoteca apre solitamente alle 22.00, per restare aperta fino all’alba e oltre (6 del mattino). Si trova sull’Avenida Tenerife, nei pressi degli altri due centri commerciali molto noti ai giovani turisti, il Metro e Plaza.

Chi è alla ricerca della musica più recente e di una serata magari meno movimentata, può fare riferimento al Plaza, che trovate vicino al Kasbah. Anche qui le bellezze locali e non solo non mancano di certo. Fateci un pensiero. Nessuno dei locali di Playa del Ingles dovrebbe tradirvi. Anzi. Non diciamo che andate a botta sicura. Ma quasi. In tutti i sensi (per i meno timidi, si intende).

Infine, il locale gay friendly di Gran Canaria più conosciuto, e affollato, è il Yumbo Center, un altro centro commerciale, come gli altri citati qui sopra, aperto 24 ore su 24, con il club che apre a tarda sera. Si trova vicino al Casino Gran Canaria e allo stesso Pacha.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here