Florianopolis ragazze e vita notturna: dove sono i migliori locali

Non tutti la conoscono, ma Florianopolis non a caso è una delle città del Brasile più chiacchierate per chi cerca ragazze e vita notturna al top. Non è difficile, per i turisti, incontrare donne meravigliose nei tanti locali notturni che popolano la città. La capitale dello Stato di Santa Caterina si trova a circa un’ora di volo da San Paolo. Si trova a metà strada tra la città paulista e Porto Alegre.

Florianopolis, l’isola della magia

Chi va in vacanza a Florianopolis, oltre che per la bellezza dell’isola, lo fa per le splendide ragazze che può incontrare negli innumerevoli locali della capitale. Non siamo sul set di Una notte da leoni, ma poco ci manca. Una vita notturna frenetica, tra alti (tanti) e bassi (pochi), incorniciati su uno sfondo da mille e una notte. Sono giochi preziosi, che ti prendono e ti lasciano senza avvertirti a volte, da cogliere ed evitare allo stesso tempo. Un solo consiglio: preparatevi. Sì, in quel senso lì.

Chi ha una disponibilità importante, deve mettere nel mirino una sola zona: Jurere. Dove c’è ricchezza, sfarzo, lusso, c’è più possibilità di fare incontri interessanti. Spesso indimenticabili. L’equazione la conoscono tutti, non sta a me ripeterla. Florianopolis non fa eccezione. E non poteva essere altrimenti. Ma non c’è soltanto Jurere dove sostare. La serata, notte, alba, è lunga. Non badate a spese, non siate provinciali. Classe, classe, e ancora classe. Paga sempre. Se poi avete altri argomenti, ben venga.

Tra i locali notturni più quotati di Florianopolis troviamo il Taiko, il P12, il Cafe de la Musique ed il Pacha. Quelli più esclusivi sono i “centrali, vale a dire il P12 e il Cafe de la Musique. Poco importa, anzi meglio. Più si sale di livello maggiori saranno le opportunità di trascorrere una serata, e qualcosa di più, senza fine. Perché, non a caso, questa è l’isola della magia. Non dimenticatelo quando metterete piede qui.

 

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui