Cartagena de Indias vita notturna e ragazze: dove sono i locali migliori

Vita notturna

Nuovo approfondimento su Cartagena de Indias, oggi parliamo della sua vita notturna e delle ragazze, illustrandovi dove possono trovarsi i locali migliori della città colombiana. Dopo aver parlato di cosa vedere a Cartagena de Indias, in questo articolo offriremo al viaggiatore “maschio” utili informazioni su come divertirsi nella sua vacanza in Colombia.

Dopo esservi innamorati delle spiagge e isole di Cartagena de Indias, è arrivato il momento di trascorrere una notte da leone. Dove devo andare per essere certo di trovare una buona compagnia insieme a cui divertirsi e passare alcune ore piacevoli e – la speranza c’è sempre – indimenticabili?

Una sola parola: Rumba. Un solo posto: Getsemani. Qui non potrai fare a meno di vivere la tua vacanza a Cartagena tra divertimento allo stato puro e ragazze bellissime. Troverai discoteche, ristoranti e bar, i più belli e alla moda del paese colombiano che si affaccia sul mar dei Caraibi. Un’esperienza fantastica che consigliamo a tutti di fare almeno una volta nella vita. Uno dei locali migliori è lo Studio 54. Per trovarlo dovete cercare nella vostra cartina Calle Larga de Getsemani.

Almirante
Se avete la fortuna di avere una macchina durante il vostro soggiorno a Cartagena de Indias, non disdegnate, durante la vostra eccitante serata, il centro storico della città, magari in compagnia della vostra nuova ragazza o ragazze che avete appena conosciuto in uno dei locali più in vista di Cartagena. Un po’ di romanticismo, una volta ogni tanto, non guasta mai. Le donne, ad ogni latitudine (quindi sì, anche in Colombia), sanno apprezzare i piccoli gesti e le attenzioni di noi uomini.

Vi è venuta voglia di una vacanza da queste parti? Non perdete tempo, ma prima date un’occhiata al clima e al periodo migliore per andare a Cartagena de Indias.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui