Dove andare in vacanza nel 2021 in base al segno zodiacale

Santorini (Michelle Maria/Pixabay)

Viaggi e segni zodiacali hanno un legame. Ogni segno, infatti, è legato ad alcune mete specifiche che possono cambiare di anno in anno. Dove andare in vacanza nel 2021 in base al segno zodiacale? Scopriamolo!

Ariete, Hong Kong

L’impulsivo Ariete non può che scegliere come meta di viaggio Hong Kong, lo stato città dai tratti moderni e dal gusto asiatico che saprà come non annoiare gli esigenti Arietini.

Toro, Hawaii

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hawaii (@visit.hawaii)


Per il segno del Toro, sempre a caccia di cose belle e piaceri, la destinazione perfetta per il 2021 sono le isole Hawaii, un vero paradiso fatto di panorami selvaggi, spiagge dorate, città assolate e moderne, scogliere e strade animate.

Gemelli, Bahamas

Per il segno dei Gemelli, tanto istintivi quanto contraddittori, le isole Bahamas rappresentano la meta giusta per dimenticare lo stress della vita quotidiana e perdersi tra spiagge bianche e acque cristalline.

Cancro, le Cicladi


Per il romantico segno del Cancro, il 2021 assegna le bellissime isole greche delle Cicladi. Un mix di mare blu, paesaggi mediterranei, cupole blu, centri storici caratteristici e ottima cucina a prezzo low cost a cui il Cancro non saprà resistere.

Leone, Praga

Per l’orgoglioso segno del Leone, un viaggio a Praga città romantica e senza tempo sembra davvero essere quello che ci vuole dopo la lunga pandemia.

Vergine, Giappone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visit Japan International (@visitjapanjp)


Il fascino del Giappone, dove modernità e tradizione, grattacieli, manga, templi e un caos calmo che difficilmente si trova altrove, sembra essere l’ideale per i pignoli della Vergine.

Bilancia, Madeira

Gli esteti bilancini, sempre a caccia del bello, non potranno che rimanere affascinati dai colori di Madeira, isola portoghese ricca di scenari pittoreschi e patria del famoso giardino botanico di Funchal.

Scorpione, il Tibet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tibet Travelers (@tibettravelers)


Ritrovare pace e serenità e scoprire una meta spirituale e diversa dai soliti circuiti sembra essere il motto dello Scorpione, che in Tibet cercherà di ritrovare se stesso dopo mesi difficili.

Sagittario, California

L’assolata California attende a braccia aperte il Sagittario, un segno avventuroso, appassionato che difficilmente si stancherà degli scorci californiani, le spiagge, la vitalità e i numerosi locali dove divertirsi fino al mattino.

Capricorno, la Francia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visit France (@visitfrance)


Dai colori della Provenza, fino alle scogliere della Bretagna o i villaggi della Dordogna, per il testardo Capricorno, il 2021 fa rima con Francia tra panorami mozzafiato e cultura.

Acquario, Sudafrica

I paesaggi sudafricani, i parchi e le riserve chiamano a gran voce l’Acquario, spirito libero che saprà apprezzare le meraviglie del Sudafrica.

Pesci, Brasile

La samba, le lunghe spiagge sabbiose, i grattacieli di Rio attendono con ansia il timido Pesci che per le vacanze 2021 vuole puntare al divertimento.

Ti potrebbe interessare anche: 5 città europee da vedere prima di aver compiuto 30 anni (ma anche dopo)

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui