Ancora voli Ryanair per l’estate: nuove rotte da Bergamo, Bologna, Bari e Brindisi

Ryanair non si ferma e dopo aver annunciato l’apertura delle vendite per i voli del prossimo autunno inverno 2021-2002 è tornata con diverse novità per la stagione estiva imminente. La compagnia aerea low cost di recente aveva lanciato i nuovi collegamenti per l’estate e prorogato la possibilità di cambiare data del volo gratis fino al 31 ottobre (pagando solo la differenza tariffaria), una politica flessibile che si è resa necessaria per evitare problemi fino a quando non terminerà l’emergenza coronavirus.

Nuovi voli in partenza da Bologna, Orio al Serio e dalla Puglia

Ottimista su una ripresa dei voli e delle partenze estive, la low cost ha deciso di investire sull’Italia e ha presentato 8 nuove rotte dall’aeroporto Marconi di Bologna e altrettanti nuovi voli in partenza da Bari e Brindisi. Da Bologna saranno disponibili i voli per Minorca, Santorini, Sibiu, Chania, Budapest, Billund e Oradea per due volte a settimana e il volo per Paphos una volta a settimana per un totale di 64 rotte, comprese quelle già attive, tra cui le gettonatissime Mykonos, Lanzarote, Parigi e Cagliari.

Nuovi collegamenti anche da Bari e Brindisi: dal capoluogo di regione sono previsti otto voli per Alghero, Alicante, Ibiza, Marsiglia, Münster, Zante, Leopoli e Paphos per due volte a settimana, mentre da Brindisi partiranno quelli per Malta e Madrid sempre per due volte a settimana.
E ancora sempre dall’estate saranno disponibili ben 600 voli in partenza da Bergamo Orio al Serio, di cui le novità per Banja Luka e Belfast City e il potenziamento di altre rotte estive come Alghero, Trapani, Lanzarote, Maiorca, Chania, Lisbona e molte altre mete.

Le occasioni da prenotare in vista dell’estate

Per l’occasione la low cost ha anche lanciato delle nuove offerte voli per chi vuole prenotare in anticipo. Ad esempio da Bergamo sono disponibili tariffe da 12,99 euro per Banja Luka, per andare alla scoperta della Bosnia-Erzegovina,  e da 14,99 euro per volare a Belfast.

Da 14,99 a 19,99 euro sono disponibili le tariffe per Alghero, Alicante, Ibiza, Chania, Marsiglia e Zante in partenza da Bari e per Madrid, Rodi e Malta da Brindisi. Scontatissimi anche i voli da Bologna per Oradea da 10,99 euro e per Budapest con tariffe da 14,99 euro.

Ti potrebbe interessare anche: Ryanair lancia il Covid 19 Travel Wallet: il passaporto sanitario per l’estate