Alle Maldive si può affittare un’isola intera con 67 ville

Gli scatti delle Maldive pubblicati su Instagram fanno sognare chiunque, soprattutto chi ancora non ha avuto la fortuna o il piacere di soggiornarvi anche solo per qualche giorno.

Ed il suo mito è talmente radicato nella cultura occidentale, che c’è chi si arroga il diritto di tirarle in mezzo per elogiare la bellezza oggettiva delle sue spiagge, anche quando però il confronto non ha motivo di esistere, più che altro per evidenti limiti della controparte.

Non curandosi minimamente degli accostamenti provinciali avanzati da più parti del mondo, nell’ultimo periodo le Maldive hanno dimostrato di guardare con rinnovato ottimismo al futuro, scommettendo su un nuovo archetipo di vacanza. La puntata più suggestiva sul tavolo delle meraviglie è del Lux North Malé Atoll, un esclusivo resort con 67 ville, ognuna delle quali dotata di piscina privata, tre stanze e terrazza sull’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUX* North Malé Atoll (@luxnorthmale)

Leggi anche: Le 25 spiagge più belle del mondo secondo i Travellers’ Choice 2021

Quanto costa il pernottamento in una di queste ville? I prezzi partono da 380 euro a persona per una notte, volendo però, o meglio, chi ne ha le effettive possibilità, si può esagerare: affittare l’intero atollo, comprese tutte le 67 ville presenti, staccando un assegno da 148 mila euro al giorno per un soggiorno minimo di tre notti. Insomma, roba per pochi, d’altronde però se c’è l’offerta significa comunque che esiste anche la domanda.

Al momento le prenotazioni per il Lux North Malé Atoll risultano aperte: i primi arrivi sono fissati per il giorno 15 luglio, giorno in cui l’atollo dei sogni riaprirà ai turisti.

Per quanto riguarda il pacchetto Island Buy-Out, che consente di affittare tutta l’isola (hotel incluso) per una vacanza minima di tre notti, la disponibilità è fino al 31 ottobre: nel prezzo sono compresi anche i trasferimenti da e per l’aeroporto internazionale di Velana, così come le colazioni, i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Sognare non costa nulla, giusto?

https://youtu.be/0mnr9lyjTrI

Potrebbe interessarvi anche: I 22 hotel di lusso italiani raccomandati da Forbes Travel Guide per il 2021