Ryanair apre alle vendite per i voli dell’inverno 2021-2022 con 700 rotte

Anche Ryanair non resta indietro e ha annunciato i voli per l’inverno 2021-2022 in partenza dall’Italia. Pochi giorni fa, era stata Wizz Air ad annunciare i nuovi collegamenti invernali che in questo momento storico fanno gola, visto che sempre più italiani non vedono l’ora di evadere e partire verso mete più o meno lontane.

I voli per il prossimo inverno si possono già acquistare

E mentre easyJet sfida Ryanair con un nuovo volo, almeno per ora, in partenza da Bergamo Orio al Serio, la low cost irlandese ha seguito Wizz Air e ha aperto già le vendite per il prossimo inverno. Ovviamente con la speranza che le restrizioni andranno via via sparendo durante i prossimi mesi, anche grazie alle vaccinazioni.
La compagnia ha aperto quindi alle vendite per i voli fino a marzo 2022 su oltre 700 rotte, come ha fatto notare il direttore marketing Dara Brady.
Tra le novità, spiccano alcune città ideali sia da visitare durante l’inverno ma anche mete calde e non lontane da casa per staccare la spina, così come città d’arte che hanno bisogno di una spinta dopo il periodo nero della pandemia. Tra i nuovi voli voli Ryanair in partenza dall’Italia, ci sono Gran Canaria, Cipro, Lisbona e Salisburgo, ma anche collegamenti nazionali tra Roma, Milano, Napoli, la Sicilia e la Sardegna.

700 nuove rotte per la ripartenza

Oltretutto Ryanair, pochi giorni fa, ha lanciato anche delle nuove offerte per l’estate da prenotare il prima possibile. I voli partono come sempre da 9,99 euro a cui aggiungere i vari optional relativi al bagaglio da stiva, il bagaglio a mano a bordo e la priorità. Prenotando molto in anticipo è facile riuscire ad aggiudicarsi dei voli a prezzi davvero bassi e organizzare così un break estivo verso mete nuove e curiose.
Le nuove rotte di Ryanair, che fanno parte dell’operativo voli invernale 2021-2022 sono quindi già acquistabili sul portale della compagnia. Una bella notizia per tornare a sognare un viaggio.

Ti potrebbe interessare anche: Wizz Air apre già alle vendite per i voli dell’inverno 2021-2022

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui