Ryanair e i nuovi voli in offerta per l’estate 2021 verso le mete più popolari

Ryanair, oltre a lanciare i nuovi voli per l’inverno 2021-2022, ha presentato anche delle offerte voli per viaggiare durante l’estate a prezzi davvero vantaggiosi.

I nuovi voli in offerta di Ryanair per l’estate

La compagnia aerea irlandese ha seguito l’esempio di Wizz Air e ha pensato già a presentare il nuovo operativo voli per il prossimo inverno. E non solo. Come spesso fa, ha lanciato anche delle offerte per volare in futuro, approfittando di sconti molto allettanti. Prenotando entro il 17 febbraio, è possibile volare dal 1 giugno al 31 ottobre 2021, verso numerose mete a partire da 8,99 euro o 9,99 euro.

I prezzi vanno dai 15 ai 33 euro a tratta, ovviamente dipende molto dalla data che si sceglie ma in ogni caso notiamo che è facile trovare dei voli a prezzi quasi stracciati per raggiungere mete molto popolari in estate come le isole greche, la Spagna, Malta e altre destinazioni.

Alcune mete da prenotare

A questo prezzo, ad esempio, si vola da Milano Bergamo a Tallinn e Bucharest, oppure da 11 o 12 euro, sono disponibili dei voli sempre da Orio al Serio per Londra, Sofia, Timisoara, Palma de Mallorca, Salonicco, Santorini, oppure da Milano Malpensa per Palermo, Catania, Bari, Londra, Alghero e Brindisi. E ancora da Roma Fiumicino a Bari, Catania e Brindisi. Salendo di prezzo si trovano altrettanti voli verso mete prettamente estive come Alicante, Alghero, Barcellona, Atene, Malaga, Trapani, Faro, Cefalonia, Rodi, Corfù, Gran Canaria, Heraklion, Lanzarote, Fuerteventura etc.
Oltre che da Milano Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, si vola anche da Roma Ciampino, Bologna, Ancona, Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Cagliari, Comiso, Verona, Venezia, Genova, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Parma, Pescara, Pisa e Torino.
Come anticipato, c’è tempo fino al 17 febbraio per approfittare di questa offerta voli di Ryanair e ricordiamo anche che vista la situazione globale legata alla pandemia, la compagnia offre anche l’opportunità di cambiare la data del volo senza penali per i voli acquistati entro il 31 marzo.

Ti potrebbe interessare anche: Wizz Air apre già alle vendite per i voli dell’inverno 2021-2022

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui