Wizz Air apre già alle vendite per i voli dell’inverno 2021-2022

Compagnia aerea Wizzair

Nonostante la crisi delle compagnie aeree a causa della pandemia, i vettori low cost non perdono la speranza di una graduale ripresa del traffico aereo, soprattutto in vista della stagione estiva. Wizz Air ha così annunciato il programma dei voli relativo alla stagione autunno inverno 2021-2022 con alcune novità.

Voli già in vendita

La compagnia low cost ungherese ha aperto le prenotazioni fino a marzo 2022 con nuovi voli schedulati in partenza dall’Italia. Le prime prenotazioni sono dedicate ai membri del Wizz Discount Club. Tra le novità la possibilità di aggiungere alla prenotazione la Wizz Flex, in modo da poter cambiare la data di un volo o destinazione senza alcun problema, e la copertura assicurativa Covid-19, un’assicurazione di viaggio che ha lo scopo di coprire le cancellazioni relative al coronavirus e le spese mediche.

Alcuni dei voli schedulati

Tra i voli schedulati per il prossimo inverno 2021-2022 troviamo in partenza da Bari i collegamenti per Milano Malpensa, Sofia, Bologna, Torino, Bucarest, Cluj, Iasi, Budapest, Cracovia, Timisoara, Varsavia, Verona, Praga, Tirana e Vienna.
Da Bologna sono disponibili i voli per Tirana, Chisinau, Bari, Catania, Bucarest, Iasi, Cluj, Budapest, Cracovia, Kiev, Timisoara, Varsavia, Suceava, Sofja, Odessa e San Pietroburgo.
Da Brindisi è disponibile il volo per Milano Malpensa mentre da Catania si parte per Dortmund, Memmingen, Bologna, Venezia, Malpensa, Fiumicino, Verona, Bucarest, Bacau, Budapest, Iasi, Kiev, Cracovia, Katowice, Sofia, Tirana, Leopoli, Varsavia e Vienna.
Da Lamezia Terme si vola per Milano Malpensa mentre da Venezia a Catania.
Da Milano Bergamo sono disponibili i voli per Tirana, Sofia, Danzica, Varsavia, Bucarest, Budapest, San Pietroburgo, Bacau. Da Milano Malpensa si volerà con Wizz Air per LOndra Luton, Atene, Tirana, Alessandria D’Egitto, Eindhoven, Pristina, Cracovia, Bari, Brindisi, Catania, Lamezia, Napoli, Palermo, Fuerteventura, Tenerife, Odessa, Lisbona, Porto, Tallinn, Tel Aviv, Vienna. Da Napoli si vola a Milano Malpensa, Bucarest, Budapest, Kiev, Sofja e Vienna. Tutti i voli disponibili anche da Verona, Palermo, Roma e altre città sono disponibili su Wizz Air.

Ti potrebbe interessare anche: Ryanair, cambio volo gratis fino al 31 marzo e le nuove offerte per volare

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui