Ego Airways, al via i primi voli per la compagnia aerea italiana: quanto costano?

Ego Airways

Anche se il periodo non sembra ottimale per puntare ad una nuova compagnia aerea, da giugno partono i nuovi voli della Ego Airways, la nuova compagnia aerea italiana nata proprio da pochissime settimane, grazie al genio di alcuni imprenditori del settore aeronautico.

I dettagli

I primi voli della compagnia aerea Ego Airways saranno operativi dal mese di giugno e fino a settembre. Nel dettaglio dal 4 giugno al 26 settembre prenderanno il via i voli da Brindisi a Forlì e da Brindisi a Firenze con tre voli alla settimana il martedì, il giovedì e la domenica. Per adesso la compagnia volerà soltanto in Italia con basi a Forlì, Firenze, Catania, Roma, Bergamo, Cagliari, Lamezia Terme e Parma ma ovviamente in futuro c’è tutta l’intenzione di allargare la rete dei collegamenti.

I prezzi

Tra le particolarità dei voli effettuati con la nuova compagnia Ego Airways spicca la possibilità di scegliere tra tre classi di viaggio molto particolari. Si va dalla Private, che consiste nelle poltrone in prima fila e con più spazio per le gambe, la Just go, che possiamo accostare alla economy e la Lounge, una sorta di mix tra le due classi citate. Inoltre, i passeggeri possono scegliere alcuni servizi che vanno dalla possibilità di saltare la fila al check-in o farsi consegnare un pasto a bordo a base di prodotti italian fino alla consegna del bagaglio. Gli interessati possono già acquistare i biglietti per il periodo indicato con le tariffe da 48,90 euro per chi sceglie la classe Just go fino a 98,90 euro per chi opta per la Private.

Le novità per le compagnie aeree italiane non finiscono qui, in quanto di recente è nata anche la compagnia Kairos Air, che volerà da Ancona a Roma e Milano, due tratte molto richieste per gli spostamenti nazionali.

Gli interessati all’acquisto dei voli con Ego Airways hanno l’opportunità di collegarsi direttamente nel sito della compagnia per procedere all’acquisto.

Ti potrebbe interessare anche: Ryanair, cambio volo gratis fino al 31 marzo e le nuove offerte per volare

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui