Le Seychelles riaprono ai turisti da marzo, come fare per entrare

Seychelles riapre ai turisti a marzo 2021

Le Seychelles hanno deciso di riaprire al turismo a metà marzo. In questo periodo in cui la maggioranza dei paesi impone restrizioni e addirittura in Europa è molto difficile spostarsi per viaggi non essenziali, il bellissimo arcipelago delle Seychelles può essere un esempio di speranza per il futuro.

Come fare per entrare alle Seychelles a marzo

Entro la metà del mese di marzo, tutti gli abitanti delle Seychelles saranno vaccinati e quindi si è deciso di aprire le porte al turismo straniero. Per poter andare alle Seychelles non bisognerà necessariamente essere vaccinati, basterà infatti presentare un PCR negativo effettuato meno di 3 giorni prima di partire. 

Ricordiamo, che già adesso chi è vaccinato può entrare alle Seychelles. Il Ministro per gli Affari Esteri e del Turismo Sylvestre Radegonde, aveva infatti annunciato che i turisti vaccinati possono visitare le isole già da ora. Il requisito fondamentale, appunto, è quello di presentare un certificato che dimostri di essere vaccinati, certificato che deve essere autentico e fornito dalla propria autorità sanitaria.

La notizia è sicuramente molto positiva, visto che le Seychelles fanno parte di quella lista di mete da sogno per molti italiani che adorano quei paesaggi esotici tipici di questo incantevole arcipelago. 

Veloci spunti su cosa vedere

Ma cosa vedere alle Seychelles? In breve, tra le cose da non perdere segnaliamo la bellissima spiaggia Anse Lazio a Praslin, tra le più fotografate e visibili anche su Instagram. Da non dimenticare la spiaggia Anse Source D’Argent a La Digue, un’altra delle più viste sulle copertine delle riviste e il sito eco-turistico di Cousin Island Special Reserve. Citiamo anche il parco Marino Nazionale di St.Anne, dove poter ammirare le tartarughe marine e la città di Mahè, dove perdersi tra il mercato di Victoria e Le Jardin du Roi. 

Ti potrebbe interessare anche: Cosa cambierebbe per i viaggiatori con le zone rosso scuro

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui