Ryanair e i nuovi voli in offerta per tornare a viaggiare dalla primavera 2021

Ryanair vuole farci sognare ancora con le offerte voli per numerose città europee. Nonostante la pandemia di coronavirus, tornare al più presto a viaggiare è la priorità di tutti i traveladdict che possono organizzare prima del tempo un weekend o una vacanza verso mete più o meno lontane.

Le offerte voli per la primavera e l’autunno 2021 da Milano Bergamo e Ciampino

La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato delle nuove offerte per chi vuole organizzare per tempo una fuga al mare durante l’estate, un breve weekend nelle città d’arte o una passeggiata in mezzo alla natura nei luoghi più belli d’Europa. Per aderire alle proposte del vettore irlandese, c’è tempo fino al 27 gennaio, per poi volare dal 1 aprile 2021 al 31 ottobre 2021. Vi starete chiedendo “E se voglio cambiare data cosa succederà, il biglietto mi sarà rimborsato?”. Niente paura, perché Ryanair permette anche di cambiare il volo aggiungendo solo la differenza tra il costo del biglietto pagato e il prezzo di quello nuovo. Con un occhio alla flessibilità, visti i tempi che corrono, la low cost irlandese ci permette ancora una volta di andare in giro per l’Europa a prezzi bassissimi.

Da Milano Bergamo si vola a 8,99 euro a Tallin, la bellissima e pittoresca capitale dell’Estonia con il suo centro fortificato, oppure da 12,99 euro a Londra, Sofia e Eindhoven. Da meno di 22 euro si vola a Berlino e Bruxelles, per ammirare la porta di Brandeburgo con i colori dell’estate oppure la Grand Place in tutta la sua maestosa bellezza. Immancabili i voli per Madrid e Valencia da 24,99 euro. Dalla Capitale spagnola è possibile raggiungere in meno di 30 minuti in treno la cittadina di Toledo e organizzare un fine settimana tra cultura e divertimento.

Da Roma Ciampino si vola a 11,99 euro a Bucarest, ottimo punto di partenza per scoprire la natura della Romania e i suoi castelli, ma non mancano neppure i voli per Varsavia, Sofia e Budapest, città ancora economiche per un weekend per tutte le tasche.

Le altre città

I voli in offerta partono anche da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Alghero, Cagliari, Bologna, Ancona, Torino, Napoli, Lamezia Terme, Bari, Brindisi, Catania e Palermo. E se non siete stanchi di viaggiare, le offerte da prenotare ci portano anche a Porto, Santiago, Lisbona, Dublino, Lanzarote, Tenerife, Parigi, Praga e Manchester.

Come anticipato, c’è tempo fino al 27 gennaio per scegliere la meta dei sogni e cliccare su acquista il biglietto per volare dalla primavera in poi verso innumerevoli mete europee e tornare a viaggiare. per saperne di più collegati su Ryanair.

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui