Offerte voli estate 2021, Air Europa propone a/r per Panama City a partire da 352 euro

Offerte voli estate 2021, proposta Air Europa per Panama City

Air Europa, di recente acquistata dalla compagnia aerea Iberia per 500 milioni di euro, propone per la prossima estate voli a/r per Panama City a partire da 352 euro. La segnalazione arriva dal famoso portale PiratinViaggio, che nel pomeriggio di ieri ha rilanciato la promozione del vettore spagnolo.

Estate 2021, i dettagli sul volo low cost a/r per Panama City di Air Europa

L’offerta è valida per le partenze nel periodo compreso tra il 22 giugno e il 9 settembre di quest’anno, con destinazione finale lo scalo internazionale di Tocumen. Gli aeroporti di riferimento sono quelli di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con un’impercettibile differenza di un euro a favore dello scalo lombardo: 352 euro (prezzo più basso), contro i 353 euro richiesti partendo dalla capitale. Il viaggio operato da Air Europa prevede inoltre uno scalo intermedio a Madrid, per un’attesa stimata intorno alle due ore: complessivamente, la durata del viaggio è invece pari a 14 ore e 50 minuti, secondo quanto indicato dal sito della compagnia.

Nota: come sempre in questi casi, il consiglio è di prenotare il prima possibile. Infatti, il prezzo indicato qui sopra potrebbe subire rialzi nel giro di poco tempo.

Coronavirus, la situazione attuale a Panama

Nel momento in cui vi scriviamo, l’aeroporto internazionale di Panama è aperto a tutti i viaggiatori, eccezion fatta per chi è stato nel Regno Unito o in Sudafrica negli ultimi venti giorni. L’unica condizione richiesta è la presentazione di un tampone PRC/Antigeno con referto negativo, realizzato 48 ore prima dell’imbarco dall’Italia. Eventualmente è possibile anche sottoporsi a proprie spese (50 dollari) a tampone rapido, direttamente in uno dei centri allestiti all’interno dell’aeroporto di Tocumen: qualora il tampone dovesse risultare positivo, si verrà ospitati in un hotel o in un’altra struttura individuata dal governo locale.

Le informazioni qui sopra sono state verificate consultando questa specifica pagina del portale Viaggiare Sicuri. Vi invitiamo inoltre a consultare l’account @ItalyinPanama (il profilo ufficiale dell’ambasciata italiana su Twitter).

Lascia un commento

Lascia il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui